Immagine di copertina: la flotta, Pegaso I-II-III

 

Perché scegliere Pegaso Capri Boat: il viaggio diventa esperienza

Visitare Capri, la Costiera Amalfitana e il Golfo di Napoli con il mare sempre nello sguardo. A cullare pensieri felici lo sciabordio delle onde. A inseguirti il profumo di salsedine. Dietro di te le scie bianche di un Itama 40 increspano il blu. Allontanano i doveri quotidiani e ti avvicinano alla tua destinazione. 

 

La vera libertà diventa quasi palpabile. La vedi sospesa lungo la linea d’orizzonte. La senti quando l’attraversi mentre i raggi del sole baciano la pelle e un cocktail di benvenuto rinfresca le labbra. È solo un sogno ad occhi aperti? Può diventare realtà se decidi di prenotare un transfer di lusso da e per Capri. 

 

Insieme a noi la tua vacanza non è un punto d’arrivo ma un nuovo inizio. Vuoi saperne di più? Scopri perchè scegliere Pegaso Capri Boat. 

 

Luxury transfer per Capri in totale relax

Come arrivare a Capri? In assoluta tranquillità, zero stress da trasporti pubblici. I nostri luxury transfer per Capri ti accompagneranno sull’isola in modo piacevole e veloce. In questo modo il viaggio diventa un’esperienza da vivere ancor prima che la vacanza inizi. 

 

Giusy – che si occupa dell’assistenza clienti e dell’organizzazione logistica – pianificherà ogni dettaglio della tua partenza per Capri: dall’arrivo in aeroporto alla gestione dei contatti con taxi ed hotel.

 

Arrivi da Roma o da Napoli? Ad aspettarti troverai un’auto di lusso o van Mercedes. Ti condurrà al porto di Marina di Stabia o in quello di Mergellina lontano dal contesto caotico del Molo Beverello. Ad attenderti il nostro motoscafo: un Itama 40 pronto a sfrecciare sul blu.

 

 Il nostro equipaggio: il comandante, l’assistente ai clienti e le hostess ti offriranno un primo assaggio dell’ospitalità caprese. Quella che si tramanda da generazioni fatta di gentilezza, discrezione e disponibilità. 

 

E adesso? Si accendono i motori: è il momento di goderti il tuo viaggio a Capri mentre sorseggi il nostro drink di benvenuto con il vento tra i capelli. Con noi costeggerai la Penisola Sorrentina: una piccola anteprima di quello che vivrai nei giorni successivi con i nostri tour privati in barca.

 

Attraverso le nostre escursioni esclusive potrai vivere nel profondo la bellezza autentica di Capri, Costiera Amalfitana e Golfo di Napoli. Questi luoghi non avranno più segreti. Anzi, entreranno nel tuo cuore con prepotenza e diventeranno un ricordo felice dove ritornare.

 

Una volta sbarcati sull’isola azzurra, troverai un nostro taxi tipico caprese che ti accompagnerà in albergo. Non dovrai preoccuparti delle valigie. Ci occuperemo anche di quest’aspetto. I bagagli ti verranno recapitati direttamente in hotel. 

 

Non sai dove mangiare a Capri? Se lo desideri puoi lasciarti consigliare da noi. L’obiettivo è organizzare una vacanza in base alle tue esigenze in sinergia con partner d’eccellenza che lavorano sul territorio e lo conoscono.

 

L’idea è quella di cucire un soggiorno su misura con cura e dedizione. Come se fosse un abito sartoriale. Magari un abito di seta blu che ricorda il colore dei nostri Itama. Un vestito leggero, confortevole, ricco di fascino e personalità. Caratteristiche che contraddistinguono i nostri transfer di lusso da e per Capri. 

 

Adesso che hai capito come arrivare a Capri. Facciamo un tuffo nel mare che costeggia il Golfo. Diamo un’occhiata alle nostre escursioni a Capri e dintorni. Ecco perché scegliere Pegaso Capri luxury Boat. 

 

Escursioni in barca a Capri e dintorni: tour privati personalizzati

Non solo transfer di lusso da e per Capri. Vogliamo donarti qualcosa di più: il piacere della scoperta senza rinunciare al relax. Le nostre escursioni in barca a Capri toccano le principali località del Golfo e non solo. 

 

Vuoi farti un’idea? Per cominciare puoi fare il giro dell’isola di Capri, visitare le sue grotte più famose e le cale segrete. Tra un tuffo e l’altro, ti racconteremo storie e aneddoti di questi luoghi. Vuoi visitare la Grotta Azzurra? Ti suggeriremo gli orari meno affollati e tempi meteomarini ideali.

Non sai come vedere i Faraglioni? A bordo dei nostri Itama Pegaso potrai ammirarli da vicino. A proposito, conosci la leggenda che li avvolge? Secondo la tradizione, chi si bacia sotto i Faraglioni suggella una promessa di amore eterno. 

 

Se lo desideri, durante l’escursione, potrai fermati a pranzo in uno dei ristoranti che affacciano sul mare. Le nostre hostess ti accompagneranno al tavolo. Così, ti accorgerai che la scoperta si arricchisce. Oltre alle bellezze naturali, sperimenterai la bontà delle ricette capresi o della Costiera Amalfitana. E noi? Ti aspetteremo senza nessuna fretta per riprendere il viaggio.

 

Sei alla ricerca di emozioni che smuovono l’anima? Ti condurremo al largo del Faro di Punta Carena ad Anacapri. Da qui vedrai i tramonti più belli di Capri: il sole si addormenta tra onde e dipinge il mare d’oro. Intanto, il cielo sfuma dall’arancione al rosa per poi tingersi di blu. In pochi istanti il tempo sembra dilatarsi. 

 

Di fronte a questo spettacolo ritroverai l’intimo contatto con te stesso. Vivrai attimi pieni di magia destinati a diventare un ricordo indelebile. D’altro canto, donare la vera felicità è uno dei nostri obiettivi più importanti. Anzi, vogliamo aiutarti a costruirla: con i nostri servizi di lusso per Capri organizziamo, addii al nubilato e celibato, proposte di matrimonio, anniversari, lune di miele, shooting fotografici. Proveremo a esaudire ogni tua richiesta. 

Perché scegliere Pegaso Capri Boat e organizzare un luxury transfer? L’isola è solo il punto di inizio. Come accennato, le nostre escursioni esclusive si estendono anche nel Golfo. Con i nostri motoscafi potrai andare in Costiera Amalfitana, Ischia, Procida, Nerano, Pompei. Se lo vorrai ti accompagneremo perfino a Punta Licosa in Cilento o nell’arcipelago delle isole di Ponza. 

 

Tutto quello che dovrai fare sarà dimenticare l’orologio e goderti il viaggio con partenza da Capri. 

 

Luxury transfer da e per Capri con un Itama 40: comfort, velocità e classe senza tempo

La flotta Pegaso Capri luxury Boat si compone di tre Itama 40 progettati dal Gruppo Ferretti, emblema del made in Italy. Pegaso I-II e III incarnano lo spirito mediterraneo. Sono imbarcazioni senza tempo che sembrano disegnate dal mare: gemelle negli arredi e nel design sportivo e ricercato. 

 

Ma perchè scegliere Pegaso Capri Boat? A bordo dei nostri motoscafi abbiamo dato un tocco personale che valorizza l’estetica e punta al massimo comfort: troverai un salottino sul mare: riposerai cullato dalle onde su divanetti a u con tendalino. 

 

Le tappezzerie interne ed esterne sono realizzate con materiali di pregio. E se fa troppo caldo? Nel nostro mini bar puoi contare su una buona selezione di bibite per rinfrescarti. In alternativa, puoi scegliere la doccia di acqua dolce. Sono previsti servizi luxury su richiesta: massaggi total body, presenza di hostess multilingue, organizzazione di un lunch caprese a bordo con frutta, Limoncello di Capri,vino e champagne.

 

Inoltre, senza rovinare le linee originarie delle imbarcazioni, abbiamo creato un’apertura a poppa per rendere più comoda la discesa, soprattutto per anziani e bambini. Proprio ai piccoli ospiti riserviamo la massima attenzione. Siamo attrezzati per affrontare una vacanza in barca a Capri con bambini.

 

 A bordo troverai maschere per fare snorkeling, braccioli e salvagenti. Saremo felici di assistere i tuoi figli anche in acqua. Loro si divertiranno e tu ti godrai senza pensieri un tour esclusivo di Capri con un motoscafo Itama 40.

Il bello di un luxury transfer da e per Capri in nostra compagnia? Potrai contare su comfort, eleganza, potenza, velocità. Senza trascurare la sicurezza: un doppio equipaggio di esperienza che conosce il mare e il territorio da generazioni. Comandanti, marinai e assistenti di bordo. Saremo discreti ma sempre disponibili, un punto di riferimento affidabile che non tradirà mai la tua fiducia.

 

Punta all’esperienza: la nostra storia è scritta fra le onde 

Il nonno del comandante Pietro, marinaio del Quisisana negli anni Trenta

 

Pegaso Capri luxury transfer è un’azienda a conduzione familiare che nasce negli anni Duemila. Ed è la massima espressione di un lungo percorso iniziato da Pietro Cacace, comandate e fondatore dell’impresa. Ha cominciato fin da ragazzo con i giri dell’isola in gozzo, il mare è il suo habitat naturale. 

 

Racconta: “Ho seguito le orme dei miei zii e di mio nonno, marinaio dell’Hotel Quisisana negli anni Trenta e tra i fondatori del gruppo Motoscafisti Capri negli anni Quaranta. Accanto a lui ho imparato a prendermi cura dei miei ospiti e non solo. Ho capito come sentire il vento, leggere il mare e interpretare i suoi umori. Ho vissuto il cambiamento più importante: la velocità. Ho sperimentato il passaggio dalla barca remi a quella dei gozzi a motore fino ai motoscafi, le frecce del mare”. 

A fine anni Settanta arriva la svolta: Pietro dà vita alla propria attività: solca il mare di Capri con il classico gozzo bianco in legno con righino blu, si chiamava “Priore”. In seguito, insegna già da ragazzo i segreti del mestiere al figlio Giuseppe, oggi mente strategica di Pegaso Capri. Il salto verso i motoscafi è breve. Così, acquista Adhara che prende il nome da una costellazione. Poi si sono aggiunti i tradizionali gozzi Aquarius e San Pietro. Nel frattempo consolida il servizio di transfer di lusso da e per Capri. Decide di unirsi in società per organizzare tour esclusivi in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina. 

 

Ed ecco di nuovo la voglia di cambiare e misurarsi con nuove sfide. L’unico imperativo a restare lo stesso? Mettere il cliente al centro. Nel 2016 Pietro, compra tre Itama e fonda Pegaso Capri luxury Boat insieme al figlio Giuseppe e con la preziosa collaborazione della nuora Giusy, customer care dell’azienda. Ad affiancarli comandanti, marinai e assistenti che svolgono il loro lavoro con dedizione e competenza.

Pietro – comandante e fondatore di Pegaso Capri Boat – e Gusy, customer care dell’azienda

 

 Afferma Gusy: “Il nostro non è solo un lavoro, è passione. Al primo posto c’è il benessere degli ospiti. Amiamo realizzare i sogni delle persone che ci scelgono ormai da anni e mettere le ali alle loro vacanze a Capri. Insieme il viaggio diventa facile. Un esempio? Se la mattina ti trovi in ufficio a Milano il pomeriggio – grazie a un sistema organizzativo rapido e efficace – sarai sdraiato al sole su un motoscafo di classe circondato da ogni comfort. 

 

A tutto il resto pensiamo noi. La nostra soddisfazione più grande? La fidelizzazione dei clienti. Ci sono persone che ritornano e si affidano a noi ogni estate. Con loro abbiamo un legame duraturo e di assoluta fiducia, con alcuni ospiti è perfino diventato una profonda amicizia”. 

 

Un battito d’ali, desiderio esaudito. Questo spirito rappresenta a pieno l’essenza dell’azienda il cui significato è espresso nel nome e nel logo: un cavallo alto che si eleva indomabile nel cielo, pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo terreno.

 

Perché scegliere Pegaso Capri Boat luxury service?

In quest’articolo hai compreso perché scegliere Pegaso Capri Boat luxury transfer. Hai scoperto chi siamo, cosa facciamo, la cura che riserviamo ai nostri ospiti. Vuoi fare un tour privato in barca nel Golfo di Napoli? Scrivici. Oppure prenota un transfer di lusso da e per Capri.Ti aiuteremo a organizzare una vacanza a Capri difficile da dimenticare: non sarà mai un addio ma un arrivederci. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.