Beach Club

Da Luigi ai Faraglioni

Telefono

+39 081 837 0649

Indirizzo

Via dei Faraglioni, 5 - CAPRI

Email

info@luigiaifaraglioni.com

Sito Web

www.luigiaifaraglioni.com

Un luogo dove la natura e l’uomo si incontrano.

Il Beach Club: Da Luigi ai Faraglioni nasce ai piedi dei leggendari Faraglioni, sul versante meridionale dell’isola, in una piccola baia baciata dal sole e lambita dalle acque sempre limpide e cristalline, lontano dalla confusione del centro di Capri, dove puoi respirare la storia e la leggenda. Immergiti e lasciati trasportare dai profumi e dalla bellezza della natura. Il verde smeraldo e l’azzurro più cangiante sono i colori del mare che potrai trovare da Luigi ai Faraglioni al cospetto della maestosità dei Faraglioni che silenti accanto al tuo lettino proteggeranno il tuo riposo.

E dopo un tuffo ed una nuotata potrai concederti un aperitivo, un gustoso piatto di spaghetti ai frutti di mare o un’altra delle tante specialità della cucina mediterranea che offre il ricco menù,

con il mare a pochi passi dal tuo tavolo davanti ad uno splendido panorama che solo il ristorante da Luigi ai Faraglioni puoi offrirti. E se sei su uno yacht e vorrai essere nostro ospite verremo comodamente a prenderti con una barca.

Prenota la tua struttura preferita

Entra in contatto con noi senza intermediazione

prenota la tua vacanza a capri, senza commissioni.

Guida per la tua vacanza a Capri, con itinerari e approfondimenti per il tuo soggiorno sull'Isola.