Il ristorante Da Gregorio, situato nel cuore di Marina Piccola, a Capri, riapre le sue porte da domani per la stagione estiva. La famiglia Gregorio, guidata da Gregorio e suo figlio Luigi, è pronta a offrire ai propri clienti i sapori autentici della tradizione caprese, a due passi dai Faraglioni e dal mare.
Da Gregorio propone una cucina basata su prodotti freschi e di stagione, con piatti volti alla tradizione e sempre attenti alla stagionalità. Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo, tranne il mercoledì.
La cantina, con oltre 289 etichette, offre una vasta selezione di vini italiani e internazionali. I dolci, rigorosamente fatti in casa, sono sempre graditissimi agli habitué.
Se sei un amante della buona cucina e del mare, Da Gregorio è il posto giusto per te, specialmente in un periodo dove l’isola si risveglia con colori unici e indimenticabili.
Aperto tutti i giorni a pranzo (tranne il mercoledì)
Indirizzo: Via Marina Piccola, 126, Marina Piccola, Capri
Contatto: +39 081 837 7827
Email: info@dagregorioeluigi.com












