marsha yachting 5 - guide of capri

Marsha Turola: l’amore per il mare e per Capri

Fervono i preparativi per la nuova edizione di That’s Amore Capri, rassegna giunta al suo quarto anno di attività. Le precedenti edizioni hanno portato sull’isola eventi all’insegna della cultura, del teatro, della comicità e della buona cucina, attraverso un sapiente equilibrio fra valorizzazione del territorio e ospiti di importanza nazionale e internazionale. Per rendere tutto ciò possibile, That’s Amore Capri si avvale di una grande rete di sostenitori; imprenditori isolani che hanno a cuore le cause della cultura e del sociale, e che ogni anno permettono alla rassegna di esistere e di contribuire a generare valore sul territorio. Marsha Turola è una di loro.

Nata a Toronto, in Canada, è la proprietaria di Marsha Yachting srl, agenzia marittima partenopea specializzata nell’offrire servizi a navi e Yacht, sia ai comandanti e all’equipaggio, sia ai passeggeri. Dalla prenotazione di posti barca al supporto necessario sia in mare che a terra, l’agenzia assicura la propria disponibilità 24h su 24 e 7 giorni su 7. Un approccio pratico e una grande attenzione alle esigenze specifiche dei clienti facilitano la navigazione alle navi e consentono agli ospiti di godersi appieno il loro noleggio.

Il trasferimento a Napoli e il rapporto con Capri

Dopo una laurea in amministrazione e turismo acquisita a Toronto, Marsha decide di trasferirsi a Napoli, e, dopo due anni come dipendente, apre la sua attività. Grazie alla ventennale esperienza della proprietaria come agente marittima, Marsha Yachting assicura elevati standard professionali, che le hanno permesso di guadagnarsi il rispetto e una collaborazione continua con molti capitani di megayacht.

Il rapporto dell’agenzia con Capri è forte: è molta la clientela infatti che desidera visitare l’isola per gli ottimi ristoranti, per fare shopping o per ammirare le sue meraviglie naturali come la Grotta Azzurra. Ma questo non è il solo motivo che ha spinto Marsha Turola a diventare web partner dell’evento caprese per il secondo anno consecutivo.

“Oltre alla serietà e all’alto livello della manifestazione, è stato il fine benefico degli eventi ad interessarmi e a catturare la mia attenzione”, ci racconta Marsha. “Ritengo che l’attività dell’associazione  Soleterre, che fornisce aiuto ai giovani pazienti oncologici e ai loro familiari, sia encomiabile; e per me è un onore contribuire a questo scopo, attraverso il sostegno offerto a That’s Amore Capri”.

Una rodata collaborazione

Come già anticipato, questo è il secondo anno consecutivo che Marsha Yachting è web partner della rassegna; e Marsha Turola non vede l’ora di partecipare in prima persona agli eventi di questa edizione. “L’anno scorso, purtroppo, proprio nei giorni in cui si svolgeva la manifestazione, ero impegnata in un viaggio all’estero, e non ho potuto parteciparvi; ma i miei collaboratori, che sono stati presenti per rappresentare la nostra agenzia, erano a dir poco entusiasti dello svolgimento degli eventi e della passione e della professionalità che gli organizzatori vi hanno profuso. Dunque, quest’anno ci sarò certamente anche io!”.

E’ anche questo a fare la differenza fra una delle tante kermesse dei nostri giorni e un evento che agisce sul territorio coinvolgendolo e animandolo: riuscire ad intercettare la passione di imprenditori come Marsha Turola, che decidono di sostenere un’iniziativa in cui credono fortemente. “Siamo orgogliosi di far parte di questa organizzazione”, conclude Marsha, “e felici di contribuire ad un evento che può aiutare chi ha bisogno”.

Facebook
Twitter
LinkedIn

post correlati

Ultimi PosT

RITRATTI CAPRESI

Guide Of Capri

Guide Of Capri

comments

Comments

related posts

prenota la tua vacanza a capri, senza commissioni.

Guida per la tua vacanza a Capri, con itinerari e approfondimenti per il tuo soggiorno sull'Isola.