Giorgio pulazza 2 - thats amore capri

Giorgio Pulazza e That’s Amore

La passione per la cultura non ha confini. E così anche l’imprenditore cervese Giorgio Pulazza, titolare del gruppo immobiliare Gruppo Ritmo, ha risposto alla chiamata della rassegna That’s Amore, decidendo di aderire in qualità di web sponsor.

Il Gruppo Ritmo nasce nel 1978, fondato proprio dal Sig. Giorgio Pulazza. Ciò che lo motiva a lanciarsi in questa avventura è certamente l’amore e la passione per il mondo immobiliare; tutta la sua carriera fino ad oggi è stata segnata dal desiderio di soddisfare i clienti nell’acquisto e nella realizzazione della casa dei propri sogni.

La voglia di crescere di Giorgio Pulazza ha portato negli anni l’area di interesse del Gruppo ad espandersi: attualmente copre l’intera costa romagnola. Accanto a Giorgio, suo figlio Lorenzo dirige con competenza l’attività di famiglia; con loro anche la figlia Valentina e Angela Oscuro, sempre pronte a mettere in campo la loro professionalità. Oltre a questa valida e appassionata famiglia, il Gruppo Ritmo si avvale di una rete di numerosi preziosi collaboratori: dai responsabili dell’Ufficio Vendite, sparsi su tutto il territorio rappresentato, all’Ufficio Amministrazione fino all’Ufficio Tecnico; mandare avanti un’attività così estesa significa realmente compiere un grande lavoro di squadra.

Dalla Romagna a Capri

Con l’isola Giorgio Pulazza ha un’affinità elettiva, la stessa che ha portato tanti personaggi provenienti da altre città di Italia e dall’estero ad innamorarsi di lei. A metà strada tra via di fuga dal tran tran quotidiano e seconda casa, periodicamente l’isola lo richiama alle sue sponde da più di 20 anni; inizialmente come turista, ospite degli splendidi alberghi di Capri, per poi cogliere l’occasione di acquistarvi un’abitazione, confermando definitivamente il suo legame con l’isola.

E dove non vi è nessuna motivazione famigliare o lavorativa a legare ad un territorio, non può che esserci un puro e disinteressato amore, che lo fa tornare sempre con piacere a godere delle meraviglie che l’isola sa offrire. Il tempo trascorso a Capri ha portato Giorgio Pulazza a stringere legami sinceri con i suoi abitanti, e con alcuni di loro il rapporto è divenuto quasi fraterno; così, quando il suo caro amico, nonché vicepresidente dell’associazione That’s Amore Capri, Costanzo Porta, gli ha parlato di questa grande iniziativa, non ha esitato un istante a sostenerla. Del resto non è nuovo ad attività filantropiche sul territorio romagnolo, e non poteva tirarsi indietro per sostenere queste cause anche in quella che è diventata la sua seconda casa.  

Ad attrarre l’interesse di un imprenditore così importante c’è sicuramente, oltre al calore di questa terra, la doppia natura della rassegna giunta alla sua quarta edizione: da un lato, un palcoscenico importante, che porta i grandi nomi della cultura, dello spettacolo e della musica a Capri, un’importante fucina di iniziative culturali e di intrattenimento; dall’altro, il fine sociale, portato avanti grazie alla collaborazione con l’associazione Soleterre, che fornisce aiuto ai giovani pazienti oncologici e ai loro familiari. Insomma, un grande alleato si aggiunge ai sostenitori della rassegna che, ancora una volta, porterà a Capri momenti di cultura e riflessione, ma anche di gioia e spensieratezza.

Facebook
Twitter
LinkedIn

post correlati

Ultimi PosT

RITRATTI CAPRESI

Guide Of Capri

Guide Of Capri

comments

Comments

related posts

prenota la tua vacanza a capri, senza commissioni.

Guida per la tua vacanza a Capri, con itinerari e approfondimenti per il tuo soggiorno sull'Isola.